Conte amaro: «La sconfitta con la Lazio brucia ancora»
Connettiti con noi

News

Conte: «La sconfitta con la Lazio brucia ancora»

Pubblicato

su

Conte: «La sconfitta con la Lazio brucia ancora». Le parole del tecnico dell’Inter alla vigilia del match col Ludogorets

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Ludogorets. Il tecnico dell’Inter è tornato sulla recente sconfitta con la Lazio che ha complicato la corsa scudetto dei nerazzurri.

Le sue parole: «La sconfitta brucia per il risultato finale non per la prestazione. E’ stata una buona prestazione contro una squadra dipinta come una delle più in forma del campionato, dispiace per il risultato, i nostri gol sono stati due regali, dobbiamo ripartire con la voglia di migliorare, abbiamo una competizione europea e dobbiamo onorarla al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.