Conte: «80 mila avvelenati hanno fatto la differenza per il Milan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte: «80 mila avvelenati hanno fatto la differenza per il Milan»

Pubblicato

su

Conte: «80 mila avvelenati hanno fatto la differenza per il Milan». Il rammarico dell’ex bianconero dopo Milan Tottenham

Antonio Conte ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo la sconfitta del Tottenham in Champions League contro il Milan. Queste le parole dell’ex bianconero.

LE PAROLE – «Sapevamo delle difficoltà che potevamo incontrare questa sera. L’approccio non era stato sbagliato, abbiamo concesso dopo 5 minuti un gol che potevamo evitare da una situazione tattica che non doveva crearsi. Poi la partita è stata più in salita per noi e in discesa per loro. Quando attacchi contro il Milan devi essere molto bravo a prevenire le ripartenze perché hanno giocatori pericolosi come Leao e Theo Hernandez, la fascia sinistra può ammazzare se non sei preparato. È difficile per noi e loro giocare sotto pressione. Le qualificazioni passano da due partite, il pubblico ha fatto la differenza, abbiamo trovato 80 mila avvelenati che hanno spinto il Milan oltre l’ostacolo. Ci aspettiamo che i nostri tifosi possano spingerci forte al ritorno sapendo che sarà una partita di difficoltà contro il Milan forte che ha vinto il campionato e ha fatto la storia in Champions. Faremo di tutto per passare il turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.