Conte gongola: «Vincere lo Scudetto è un'opera d'arte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte gongola: «Vincere lo Scudetto è un’opera d’arte»

Pubblicato

su

Conte inizia a pregustare lo scudetto: le dichiarazioni dell’allenatore dell’Inter in conferenza stampa

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Crotone. Ecco le sue dichiarazioni anche sullo scudetto.

ATTESA SCUDETTO – «Quando ti avvicini a un traguardo, l’attesa va gestita per te e per il gruppo, oltre che per i tifosi. Non è facile, sappiamo che chi è in Pinetina sa che sta per compiersi qualcosa di straordinario».

VITTORIA SULLA JUVE – «Ci sono stati diversi punti chiave che hanno accresciuto l’autostima della squadra. Anche quando inseguivamo, nel momento del sorpasso tutto è cambiato. In quel momento, o vieni risucchiato dalla pressione, oppure ti stabilizzi e diventi padrone del tuo destino. Vincere sarebbe un’opera d’arte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.