Conte, ricordi bianconeri: «Con la Juventus ho fatto 102 punti ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte, ricordi bianconeri: «Con la Juventus ho fatto 102 punti ma…»

Pubblicato

su

Antonio Conte parla dello scudetto che si avvicina con l’Inter e ricorda quello dei 102 punti con la Juve. Le sue parole

Il tecnico nerazzurro Antonio Conte ha parlato dell’obiettivo scudetto con l’Inter, ricordando anche il record dei 102 punti con la Juve.

«Ribadisco il primo concetto: dobbiamo arrivare allo Scudetto. Darò più spazio a gente che lo merita, non perché debba fare un favore. Faccio delle scelte, ma rispettando sempre chi mi ha dato, durante l’allenamento, la serenità necessaria per mandarlo in campo. L’obiettivo nostro è ottenere il massimo, con la Juventus ho fatto 102 punti, abbiamo vinto lo Scudetto ben prima ma non abbiamo mollato di una virgola. Questa è la mentalità di chi vuole vincere sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.