Conte e lo scudetto: «Ci sono sette squadre attrezzatissime» – VIDEO
Connettiti con noi

News

Conte e lo scudetto: «Ci sono sette squadre attrezzatissime» – VIDEO

Pubblicato

su

Conte e lo scudetto: «Ci sono sette squadre attrezzatissime». Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico dell’Inter

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato della lotta scudetto in conferenza stampa al termine della partita vinta in casa dell’Hellas Verona.

«Penso che l’Inter, per la sua storia, ogni anno debba partire per cercare di vincere dei titoli. Quest’anno ci sono squadre importanti. Come il Napoli che, secondo me, è una squadra super super attrezzata per fare un grandissimo campionato. Ma anche la Roma, la Lazio e l’Atalanta. Ci sono sette squadre che si possono dar fastidio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.