Conte: «Prossime gare? Vinciamo per onorare fino in fondo lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte: «Prossime gare? Vinciamo per onorare fino in fondo lo scudetto»

Pubblicato

su

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato alla vigilia della sfida contro la Roma: ecco le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato alla vigilia della sfida contro la Roma. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro.

LE ULTIME GARE – «Abbiamo tre partite contro squadre importanti e vogliamo vincere per onorare fino in fondo lo Scudetto. La Roma  è un’ottima squadra con un ottimo allenatore. Il nostro obiettivo è dare sempre il massimo in tutte le partite. Contro la Samp, i ragazzi hanno fatto davvero bene e hanno attuato bellissime giocate. Nonostante i cambi, la prestazione della squadra è stata ottima. È giusto onorare la vittoria nel migliore dei modi, la vittoria deve essere fissa nei nostri cervelli».

MIGLIOR DIFESA E SECONDO MIGLIOR ATTACCO«I numeri dicono sempre qualcosa e testimoniano una crescita. I nostri sono positivi soprattutto nella seconda parte del campionato. Vogliamo fare bene anche domani. La Roma è un’ottima squadra che ha voglia di finire stagione nel migliore dei modi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.