Conte sfida la Juve: «Scudetto? Non c'è un abisso, non ci poniamo limiti»
Connettiti con noi

News

Conte sfida la Juve: «Scudetto? Non c’è un abisso, non ci poniamo limiti»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Antonio Conte, tecnico dell’Inter, in vista del rush finale della stagione

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv, commentando il ritorno in campo dei suoi, attesi domani dalla sfida contro la Sampdoria. Conte ha parlato anche dello Scudetto. Ecco le sue parole.

SCUDETTO – «Ci vogliamo giocare il finale del campionato al massimo, senza preclusione e senza limiti. Vincere domenica significherebbe andare a sei punti dalla prima con 12 partite da giocare: non è un distacco abissale. I margini di errori nostri sono minori di quelli delle squadre davanti a noi. Ma abbiamo voglia, entusiasmo e passione. La squadra è cresciuta ancora, sotto tutti i punti di vista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.