Conte, duro sfogo dopo Tottenham Southampton! Cosa ha detto
Connettiti con noi

News

Conte, duro sfogo dopo Tottenham Southampton! Cosa ha detto

Pubblicato

su

Duro sfogo di Antonio Conte dopo il pareggio del suo Tottenham contro il Southampton: cosa ha detto l’ex Juve

Amaro sfogo di Antonio Conte dopo il 3-3 odierno del suo Tottenham contro il Southampton. Le parole dell’ex tecnico della Juve post pareggio.

LE PAROLE – «Non siamo una squadra. Siamo undici giocatori che scendono in campo. Vedo giocatori egoisti, giocatori che non vogliono aiutarsi e non mettono il cuore. Fino ad ora ho cercato di nascondere la situazione, ma adesso basta. Non c’è fuoco, nessun desiderio. Devi averlo in ogni momento. Quando non sei una squadra, non puoi migliorare. La società ha la responsabilità del mercato, gli allenatori vengono qui e hanno la responsabilità. E i giocatori? I giocatori? Dove sono i giocatori? Non vogliono giocare sotto pressione. Non vogliono giocare sotto stress. La storia del Tottenham è questa, in 20 anni non si è mai vinto qualcosa. Perché? La colpa è della società o di tutti gli allenatori che vengono?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.