Conte shock: «La società dell'Inter non ha protetto me e i giocatori»
Connettiti con noi

News

Conte shock: «La società dell’Inter non ha protetto me e i giocatori»

Pubblicato

su

Dichiarazioni shock di Antonio Conte dopo la fine del campionato: il tecnico dell’Inter si schiera contro la società

Antonio Conte spiazza tutti nel post Atalanta Inter. Il tecnico nerazzurro ha rilasciato dichiarazioni shock nei confronti della società nerazzurra: le sue parole a Sky Sport.

«Secondo me non è stato riconosciuto il lavoro dei calciatori e il lavoro mio. Ho trovato scarsissima protezione da parte del club nei confronti dei calciatori e mio. Per ridurre il gap con la Juve devi essere forte in campo e fuori. Dovrò parlare con il presidente che è in Cina. Io non voglio dir niente: il problema è che non mi piace quando la gente sale sul carro e qui all’Inter è successo questo. Pensavo ci fosse più protezione. A fine stagione dirò quello che non mi è andato bene e saranno fatte le valutazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.