Conte, che accusa: «Si lamenta sempre, pesa il suo passato da juventino»
Connettiti con noi

News

Conte, che accusa: «Si lamenta sempre, pesa il suo passato da juventino»

Pubblicato

su

Conte, che accusa: «Si lamenta sempre, pesa il suo passato da juventino». Il tecnico salentino nel mirino di un ex Inter

Alessandro Altobelli, ex attaccante dell’Inter, critica Antonio Conte nell’intervista concessa al Corriere dello Sport.

«Conte ha fatto un buon percorso e se arriverà secondo il giudizio sarà positivo. Peccato non aver sfruttato i passi falsi della Juve. Da tifoso dico che il suo passato juventino non lo ha aiutato e dico anche che trovo fastidiosa la sua tendenza a lamentarsi con la società. Questa è la sua Inter? Io dico di sì. Ha fatto le sue scelte, in entrata e in uscita. Può sembrare ingeneroso che voglia dare sempre la colpa agli altri, ai giocatori e alla società. Detto questo, credo che Conte e Marotta debbono portare avanti il loro lavoro. Altri due o tre inserimenti giusti e sarà un’Inter da scudetto. Campionato chiuso a questo punto? Assolutamente sì. Impensabile recuperare tanti punti alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.