Conte 'riparte' dalla tv? Possibile nuovo ruolo per l'ex allenatore della Juve
Connettiti con noi

News

Conte ‘riparte’ dalla tv? Possibile nuovo ruolo per l’ex allenatore della Juve

Pubblicato

su

Conte ‘riparte’ dalla tv? Possibile nuovo ruolo per l’ex allenatore della Juve, reduce dalla fine dell’esperienza con l’Inter

Antonio Conte potrebbe ripartire da Sky Sport e non dalla panchina dopo il divorzio con l’Inter. Secondo il Corriere della Sera, l’emittente satellitare avrebbe formulato un’offerta al tecnico salentino come ospite ‘speciale’ in studio per la Champions League e i grandi appuntamenti internazionali, come ad esempio i big match della Premier inglese.

Nell’accordo di risoluzione del contratto con l’Inter c’è una clausola che vieta a Conte di allenare fino al termine dell’anno in Italia, con il suo entourage adesso in trattativa con Sky nel ruolo di opinionista. Accostato con forza a Tottenham e Real Madrid nei mesi scorsi, l’ex CT della Nazionale ha deciso per il momento di prendersi un anno sabbatico e la sua preferenza resterebbe quella di tornare ad allenare in Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.