Conte: «Soddisfatto della gara col Parma, siamo stati bravi»
Connettiti con noi

News

Conte: «Soddisfatto della gara col Parma, siamo stati bravi»

Pubblicato

su

Antonio Conte parla alla vigilia del match con il Brescia. Le sue parole sull’ultimo match contro il Parma

Alla vigilia del match contro il Brescia, Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Inter TV, dove è tornato a parlare anche della sfida contro il Parma.

«Subire il pareggio in casa contro il Sassuolo al novantesimo poteva essere una mazzata a livello psicologico, abbiamo giocato contro una squadra in ottima salute come il Parma e sono soddisfatto, della prestazione e soprattutto del secondo tempo, della reazione che hanno avuto i ragazzi. Abbiamo preso un gol evitabilissimo ma al tempo stesso siamo stati bravi a mantenerci in piedi, a stare sul ring e alla fine vincere la partita e ottenere tre punti importantissimi contro una squadra che ha dei buoni valori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.