Conte verso la squalifica dopo Inter-Cagliari: rischia due giornate di stop
Connettiti con noi

News

Conte verso la squalifica dopo Inter-Cagliari: rischia due giornate di stop

Pubblicato

su

Conte verso la squalifica: rischia due giornate di stop dopo quanto avvenuto sul finale di Cagliari-Inter. E non sarà il solo…

Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport Antonio Conte molto probabilmente sarà squalificato dal Giudice Sportivo per quanto avvenuto dopo il triplice fischio di Inter-Cagliari. Il tecnico leccese si è reso protagonista, insieme ad altri componenti della panchina nerazzurra, dell’accerchiamento dell’arbitro Manganiello.

L’allenatore dovrebbe sicuramente essere squalificato per il prossimo match di Udine, e forse pure per il derby con il Milan. Insieme a lui incorreranno in sanzioni anche Lautaro Martinez, Berni ed alcuni membri del suo staff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.