Conte Stadium: è in prima fila al ristorante da 10 euro
Connettiti con noi

News

Conte in tribuna… al ristorante da 10 euro!

Pubblicato

su

Una sfida di altissimo livello quella tra Juventus e Lazio, confermata dai tanti ospiti presenti allo stadium, tra cui l’ex Antonio Conte

Juventus-Lazio è da sempre una sfida di altissimo livello e anche quest’anno si conferma tale. Oltre agli innumerevoli campioni sul trerreno di gioco è presente un pubblico ddelle grandi occasioni all’Allianz Stadium. In particolare tra i tanti ospiti tra i quali spiccano il ct Mancini, Oriali e Ventura spicca Antonio Conte.

L’ex allenatore bianconero, ora rimasto senza panchina dopo l’esonero dal Chelsea e l’arrivo sulla anchina blues di Maurizio Sarri, è accorso anche lui allo stadium per godersi la sfida e per assistere alla prima partita a Torino di Cristiano Ronaldo. Una visita che non lascia mai indifferenti tutti i tifosi e gli addetti ai lavori vicni al mondo Juve, sopratutto che certifica il legame indissolubile tra il tecnico salentino e la Vecchia Signora, nonostante la brusca separazione avvenuta 5 anni fa e quella frase sul ristorante da 10 euro che oggi fa solo sorridere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.