Conte, lo staff festeggia lo scudetto: «Fatti sacrifici enormi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte, lo staff festeggia lo scudetto: «Fatti sacrifici enormi»

Pubblicato

su

Tutto lo staff di Antonio Conte interviene in conferenza stampa dopo la vittoria dello scudetto: le dichiarazioni

Alla vigilia del match contro la Sampdoria, tutto lo staff di Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa dopo la conquista aritmetica del 19esimo scudetto. Ecco le loro dichiarazioni.

STELLINI – «È stata una grandissima emozione, tantissimi sacrifici nel periodo difficile che abbiamo attraversato. Purtroppo non abbiamo vinto insieme lo scudetto ma al momento in cui c’è stato il fischio finale di Sassuolo-Atalanta è stata una grandissima emozione e gioia».

PINTUS – «Ho abbinato la vittoria dello scudetto alla nascita dei due gemellini. I giocatori si sono messi a disposizione nostra e del mister, pensando a queste due cose mi ha colpito tantissimo».

CORATTI – «Faccio fatica a esprime ciò che provo ora. Voglio ingraziare tutti quanti, soprattutto il mister e i ragazzi, che mi han dato l’opportunità di condividere questi sentimenti così forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.