Conte contro la stampa: «Premeditazione nei confronti dell'Inter» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Conte contro la stampa: «Premeditazione nei confronti dell’Inter» – VIDEO

Pubblicato

su

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio dell’Olimpico contro la Roma: queste le sue parole

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio dell’Olimpico contro la Roma. Questa la sfuriata del tecnico nerazzurro contro la stampa.

«Io so benissimo quello che i ragazzi stanno facendo, io parlo di numeri e dico che oggi l’Inter è in Champions League con quattro giornate d’anticipo, eppure leggo che l’Inter viene criticata e le altre no nonostante non siano entrate in top four. Mi pare che ci sia anche un po’ di premeditazione. Bisogna essere onesti e leali e vedere il campionato che abbiamo fatto, a quattro giornate dal termine stiamo parlando ancora di Scudetto che è una cosa che non capitava da anni. È come col calendario, non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere, alla fine avete sempre ragione voi. Se andate a vedere in maniera onesta e leale vedete che ci sono delle anomalie importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.