Conte vuole riscrivere la storia della Serie A con l'Inter: caccia al record
Connettiti con noi

News

Conte vuole riscrivere la storia della Serie A con l’Inter: caccia al record

Pubblicato

su

Conte vuole riscrivere la storia della Serie A con l’Inter: caccia al record di vittorie consecutive nel girone di ritorno

Antonio Conte sempre più lanciato verso lo scudetto con l’Inter. Il tecnico nerazzurro non vuole abbassare la guardia e ora punta un nuovo record in Serie A.

Come scrive Gazzetta vincerle tutte significherebbe aprire un nuovo capitolo di storia del calcio: nessuno in passato era riuscito a vincere tutte le prime 11 del girone di ritorno, adesso ogni successo va ad aggiornare il libro dei primati. La striscia record assoluta dell’Inter di Mancini (17 di fila) è lontana, ma non irraggiungibile. Ed è uno stimolo in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.