Conte studia per Inter Juve: Lukaku dal 1', turn over sulle fasce
Connettiti con noi

News

Conte studia per Inter Juve: Lukaku dal 1′, turn over sulle fasce

Pubblicato

su

L’Inter torna subito a lavoro dopo il Barcellona e Conte studia la rosa da mettere in campo per la sfida con la Juve

Non c’è tempo di riposare in casa nerazzurra. Dopo la sfida con il Barcellona, l’Inter è tornata subito in campo per preparare la sfida contro la Juve di domenica sera. Rientrato il pericolo Lukaku, che sarà regolarmente in campo dal 1′, Conte studia qual è la formazione migliore da schierare.

Come spiega il Corriere dello Sport, il tecnico starebbe pensando ad un mini turn over sulle fasce: possibile l’impiego di D’Ambrosio e Biraghi al posto di Candreva e Asamoah, protagonisti in Champions. Non è da escludere neppure l’impiego di Vecino in mezzo al campo. In attacco, a fianco del belga, spazio a Lautaro Martinez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.