Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte esalta Tevez: «Un onore allenarlo! Gli auguro di fare questo»

Pubblicato

su

Conte esalta Tevez: «Un onore allenarlo! Gli auguro di fare questo». Le parole dell’ex Juve all’Apache per la sua nuova avventura

Conte risponde alle parole pronunciate da Tevez durante la conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Rosario Central.

Lo stesso club argentino ha diffuso un messaggio dell’ex capitano e tecnico della Juve rivolto proprio all’Apache.

LE PAROLE – «Ciao Carlos, spero tu stia bene. Stai iniziando questo nuovo percorso lavorativo come allenatore. Quello che voglio è augurarti il meglio possibile. Sei stato un grandissimo calciatore, ho avuto il piacere e l’onore di allenarti e durante il periodo in cui siamo stati insieme riuscivi a trasferire la tua determinazione, la tua forza, la tua qualità, il tuo essere leader in campo e anche la tua rabbia agonistica. Io mi auguro che da allenatore tu riesca a trasferire le stesse cose che riuscivi a trasferire ai tuoi compagni. Un grandissimo in bocca al lupo e vamos a ganar».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.