Conte torna allo Stadium: niente 'accoglienza' dei suoi ex tifosi
Connettiti con noi

News

Conte torna allo Stadium: niente ‘accoglienza’ dei suoi ex tifosi

Pubblicato

su

Conte torna allo Stadium: niente ‘accoglienza’ dei suoi ex tifosi. Il tecnico salentino si risparmierà i fischi del popolo bianconero

Emergenza Coronavirus a parte, Juve-Inter a porte chiuse risparmierà una bella dose di fischi ad Antonio Conte. Il tecnico salentino non riceverà l”accoglienza’ dell’Allianz Stadium e dei suoi ex tifosi e per lui si tratta sicuramente di una buona notizia.

Come scrive il Corriere dello Sport: “Conte non lo ammetterà mai, ma non sarebbe stato semplice affrontare l’accoglienza che gli avrebbero riservato i suoi ex-tifosi. Il clima sarebbe stato pesantissimo, visto che ora il tecnico pugliese guida non solo una rivale per lo scudetto, ma quella storicamente più acerrima“.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.