Connettiti con noi

News

Conte Tottenham, la sfida più grande per il tecnico salentino

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

L’arrivo di Antonio Conte al Tottenham scuote la settimana del calcio internazionale: riuscirà a riportare gli Spurs al successo?

(Di Sandro Dall’Agnol) – Conte e il Tottenham, un amore improvviso. Il tecnico campione d’Italia in carica con l’Inter termina dunque il suo periodo di aspettativa per tuffarsi in una nuova avventura, rifiutata a inizio estate.

Non certo un fulmine nel cielo (poco) sereno di Londra perché l’esonero di Nuno Espirito Santo già da qualche settimana si respirava nell’aria. Galeotto si è rivelato l’inizio di stagione ben al di sotto delle aspettative, con gli Spurs a navigare a metà classifica in Premier League a dieci lunghezze di distanze dal Chelsea di Tuchel.

Non troppo tempo fa, però, si dibatteva su quanto il leccese fosse interessato alla panchina del Manchester United, per diversi motivi il luogo ideale per ripartire. Ma proprio il 3-0 con cui i Red Devils sabato scorso hanno schiantato Kane e compagni ha sostanzialmente indirizzato anche il destino di Antonio Conte.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM