Conte e i milioni spariti tra Malta e i Caraibi. Truffato anche Evra
Connettiti con noi

News

Conte e i milioni spariti tra Malta e i Caraibi. Truffato anche un altro ex Juve

Pubblicato

su

Antonio Conte vittima di una truffa da 30 milioni di euro. Tra i malcapitati anche l’agente Pastorello e Patrice Evra

Retroscena raccontati da L’Espresso sulla truffa che ha coinvolto, suo malgrado, Antonio Conte ma anche tanti altri vip. Affari riservati con il contorno di società nei paradisi fiscali, si legge nell’inchiesta del settimanale. Affari da Malta al Lussemburgo fino alle Isole Vergini britanniche, ai Caraibi.

Conte aveva affidato a Bochicchio 30 milioni di euro da reinvestire. Dopo mesi è venuta fuori la truffa e ora hanno avuto inizio i processi. Tra i clienti ci sarebbero anche l’agente Federico Pastorello e l’ex giocatore della Juventus Patrice Evra, coinvolto nella truffa con la sua società lussemburghese Palesa.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 15 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.