Conte sangue agli occhi: il Tottenham può sognare l’impresa
Connettiti con noi

News

Conte sangue agli occhi: ecco perché il Tottenham può sognare l’impresa

Pubblicato

su

La clamorosa rissa sfiorata tra Antonio Conte e Thomas Tuchel l’ennesimo saggio della furia agonistica del tecnico salentino

(Di Sandro Dall’Agnol) – Antonio Conte è sempre un godimento, non c’è che dire. Riposto nel cassetto (e mai tirato fuori, onestamente) l’aplomb in stile british, l’ex tecnico dell’Inter ha impiegato pochi mesi per diventare padrone assoluto in casa Tottenham.

Dopo la cavalcata degli scorsi mesi che ha condotto gli Spurs in Champions League, in questa stagione l’obiettivo di crescita è sin troppo logico. E il duello rusticano con Thomas Tuchel un concentrato della sua straordinaria e infinita carica agonistica.

I toni smorzati nelle interviste post gara un atto quasi dovuto dopo le scariche di adrenalina nell’esultanza per il momentaneo 1-1 di Hojbjerg e la quasi rissa per quella stretta di mano malandrina tra i due litiganti.

CONTINUA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.