Conte avvistato a Vinovo! Il motivo. Antonio continua a pensare alla Juventus
Connettiti con noi

News

Conte avvistato a Vinovo! Il motivo. Antonio continua a pensare alla Juventus

Pubblicato

su

Conte avvistato a Vinovo! Il motivo della visita. Antonio continua a pensare alla Juventus e se Allegri lascia a fine stagione…

Come racconta il Corriere dello Sport ieri Antonio Conte è stato avvistato presso lo JTC di Vinovo, vecchio quartier generale della Juventus e attuale casa di giovanili e Women, oltre che sede dell’ufficio di Francesco Calvo. Secondo la versione ufficiosa l’ex tecnico bianconero si trovava lì su invito di Paolo Montero, allenatore della Primavera ed ex compagno e amico dell’allenatore salentino.

Secondo il quotidiano, però, il tecnico continua a pensare a un ritorno alla Juve. Anche il recentissimo no al Napoli potrebbe essere inteso in questa direzione. A fine stagione, quando si conoscerà anche il futuro di Allegri, la sua candidatura potrebbe tornare di moda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.