Conte vs Capello: prima il silenzio poi la battuta sibillina. Cos'è successo
Connettiti con noi

News

Conte vs Capello: prima il silenzio poi la battuta sibillina. Cos’è successo

Pubblicato

su

Duro scontro in diretta tra Antonio Conte e Fabio Capello. Ecco cosa si sono detti i due dopo l’eliminazione dell’Inter dalla Champions

Antonio Conte è visibilmente furioso ai microfoni di Sky Sport dopo l’eliminazione dalla Champions League della sua Inter. Ecco le parole del tecnico che si scontra con Capello: prima il silenzio e poi lo scontro in diretta.

Capello chiede: «Ma tu non ce l’hai un piano B per ribaltare le situazioni?». Conte: «Sì, ce l’abbiamo il piano B». Capello dunque replica: «E non l’ho visto». Quindi Conte: «Non lo vogliamo rendere pubblico altrimenti ci parano pure il piano B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.