Contentino Dani Alves, il Psg è campione di Francia
Connettiti con noi

News

Contentino Dani Alves, il Psg è campione di Francia

Pubblicato

su

I parigini si impongono 7-1 sul Monaco e festeggiano il titolo. Il Psg campione in Ligue One, ma la stagione rimane fallimentare. Così come quella di Dani Alves

Ha un retrogusto amaro il quinto titolo negli ultimi sei anni del Psg. La squadra di Emery, dopo aver trionfato ieri per 7-1 contro un rinunciatario Monaco, ha tagliato il traguardo davanti a tutti in Ligue One con la bellezza di cinque giornate di anticipo. Il più scatenato nella festa finale è stato sicuramente l’ex bianconero Dani Alves.

Il terzino brasiliano ha festeggiato il suo 39° trofeo in carriera con la consueta energia e allegria, nonostante la stagione della corazzata transalpina possa tranquillamente definirsi fallimentare. La prematura eliminazione dei parigini in Champions agli ottavi di finale (disastrosa la performance nella gara di ritorno proprio di Alves) ha di fatto macchiato indelebilmente un’annata che avrebbe dovuto portare a vittorie ben più prestigiose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.