News
Contestazione Juve: Thiago Motta allo scoperto sulla reazione dei tifosi prima del Verona! Cosa si aspetta il tecnico e come reagirà la squadra. Rivelazione
Contestazione Juve: Thiago Motta allo scoperto. Lo ha detto sulla reazione dei tifosi, le parole in conferenza stampa
Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del posticipo di Serie A tra Juventus e Verona. Le sue parole sulla contestazione annunciata dai tifosi.
CONTESTAZIONE DEI TIFOSI – «Pronti sicuro. L’Hellas Verona è una buona squadra, arriva da una bella vittoria con la Fiorentina. I tifosi hanno sempre la libertà di esprimersi e noi il dovere di essere concentrati sul nostro lavoro e su quanto dobbiamo fare. La delusione che provano i tifosi la proviamo anche noi, la stessa rabbia. Questo domani va trasformato in qualcosa di positivo per non ripetere quanto successo in Coppa Italia. Mi aspetto una partita complicata, tutte le sono in campionato. Se ci sarà questo ambiente noi lo dovremo essere ancora di più. Dovremo affrontarlo con l’atteggiamento giusto per fare il nostro meglio e avere come sempre l’obiettivo finale che è il risultato positivo dalla nostra parte».
LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA PRE JUVE VERONA