Conticello, Gazzetta dello Sport: «L'Atletico è la peggior avversaria»
Connettiti con noi

News

Conticello, Gazzetta dello Sport: «L’Atletico è la peggior avversaria»

Pubblicato

su

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Filippo Conticello analizza il sorteggio di Champions League della Juventus

Filippo Conticello, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del sorteggio degli ottavi di finale Champions League, che vedrà la Juventus opposta all’Atletico Madrid. Ecco la sua opinione.

«Tra le seconde la Juve ha pescato la più forte. Squadre simili, con difese forti e con molta qualità avanti. Allegri non l’avrebbe voluta prendere, ma la sua squadra è superiore ed è la candidata numero uno a vincere la Champions. Prima o poi bisogna affrontare le squadre forti e l’ha beccata subito. C’è la suggestione dello stadio che è lo stesso della finale. La squadra di Simeone è tostissima. Difficile farle gol, ma Cristiano ha segnato loro una valanga di gol. L’Atletico ha subito delusioni cocentissime in Champions, con le due finali perse con il Real, ma l’ha interpretata come un riscatto dalle delusioni passate. Neppure loro sono contenti di affrontare la Juve, sarà un ottavo di finale bellissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.