Conticello: «Ronaldo arma atomica per la Champions»
Connettiti con noi

News

Conticello: «Ronaldo arma atomica per la Champions»

Pubblicato

su

Il giornalista Filippo Conticello analizza la partita di Champions League tra Valencia e Juventus, ecco il suo punto di vista

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Filippo Conticello, ha parlato, in un video pubblicato sul sito della rosea, della partita che la Juventus giocherà meroledì 19 settembre contro il Valencia. Ecco la sua opinione:

BIANCONERI FAVORITI IN CHAMPIONS – «La Juventus ormai ha un’ossatura ormai definita, ma questa partita trascina una serie di attese incredibili. Ronaldo, comprato per far bene in Europa, debutto in Champions con la maglia bianconera. La Juve inizia la sua prima Champions da favorita, molto dell’andazzo del girone dipenderà dal match di Valencia. Allegri al Mestalla si gioca molto e fa esordire Ronaldo, questa arma atomica acquistata per affrontare la campagna europea da favorita».

PROBABILE FORMAZIONE – «Tatticamente penso ci dovremo aspettare un centrocampo a tre, mentre in attacco ci dovrebbero essere titolari Mandzukic e Ronaldo. Per il terzo posto in attacco il favorito è Bernardeschi. Douglas Costa potrebbe entrare a partita in corso. In difesa dovrebbe giocare sulla destra Cancelo, l’ex di turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.