Conticello: «Ronaldo arma atomica per la Champions»

ronaldo
© foto www.imagephotoagency.it

Il giornalista Filippo Conticello analizza la partita di Champions League tra Valencia e Juventus, ecco il suo punto di vista

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Filippo Conticello, ha parlato, in un video pubblicato sul sito della rosea, della partita che la Juventus giocherà meroledì 19 settembre contro il Valencia. Ecco la sua opinione:

BIANCONERI FAVORITI IN CHAMPIONS – «La Juventus ormai ha un’ossatura ormai definita, ma questa partita trascina una serie di attese incredibili. Ronaldo, comprato per far bene in Europa, debutto in Champions con la maglia bianconera. La Juve inizia la sua prima Champions da favorita, molto dell’andazzo del girone dipenderà dal match di Valencia. Allegri al Mestalla si gioca molto e fa esordire Ronaldo, questa arma atomica acquistata per affrontare la campagna europea da favorita».

PROBABILE FORMAZIONE – «Tatticamente penso ci dovremo aspettare un centrocampo a tre, mentre in attacco ci dovrebbero essere titolari Mandzukic e Ronaldo. Per il terzo posto in attacco il favorito è Bernardeschi. Douglas Costa potrebbe entrare a partita in corso. In difesa dovrebbe giocare sulla destra Cancelo, l’ex di turno».