Continassa, Allegri concede un giorno di riposo: si riparte domani
Connettiti con noi

News

Continassa, Allegri concede un giorno di riposo: si riparte domani

Pubblicato

su

Continassa, Allegri concede un giorno di riposo alla squadra: i bianconeri tornano a lavoro per preparare la sfida col Milan

Dopo la vittoria di Cagliari, macchiata da una serie di episodi incommentabili, Massimiliano Allegri ha deciso di concedere un meritato giorno di riposo alla squadra, sempre più indirizzata verso lo scudetto. Come riportato da Sky Sport diversi bianconeri si sono comunque visti in giro per la Continassa.

I bianconeri torneranno a lavorare domani presso il JTC della Continassa in avvicinamento al match di sabato col Milan e a quello importantissimo di mercoledì in Champions con l’Ajax.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.