Continassa, Allegri in campo: ma in tribuna... - FOTO
Connettiti con noi

Social

Continassa, Allegri in campo: ma in tribuna… – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus si prepara in vista del match in programma domenica sera contro l’Atalanta. Intanto sulle tribune della Continassa…

La Juventus si allena in vista dell’ultima apparizione casalinga della stagione. I bianconeri affronteranno infatti l’Atalanta nel posticipo domenicale di Serie A, ore 20.30. Al termine dei 90 minuti contro la Dea ci sarà la consegna del trofeo ed una straordinaria festa Scudetto.

Massimiliano Allegri è regolarmente in campo a seguire gli allenamenti, ma la vera sorpresa della giornata si trova tra il pubblico in tribuna: si tratta della mascotte bianconera Jay, anche lei presente alla sessione mattutina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.