Continassa, domani si riprende: tornano Chiellini e Pjanic
Connettiti con noi

News

Continassa, domani si riprende: tornano Chiellini e Pjanic

Pubblicato

su

Domani si torna a correre al JTC della Continassa: Allegri ritrova Giorgio Chiellini e Miralem Pjanic. Si inizia a pensare alla Spal

Dopo i due giorni di riposo concessi al gruppo rimasto a Torino durante la pausa per le Nazionali, domani alla Continassa riprenderanno gli allenamenti. Agli ordini di Massimiliano Allegri tornerà Giorgio Chiellini, rientrato con qualche giorno d’anticipo rispetto agli altri bianconeri ancora impegnati in azzurro. Insieme a lui ci sarà anche quel Miralem Pjanic, reduce da un risentimento muscolare patito in Nazionale. L’ex Roma è tornato a lavorare già nella giornata di ieri e parrebbe sulla via del recupero per il match di sabato con la Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.