Continassa, continuano gli allenamenti della Juve - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Continassa, continuano gli allenamenti della Juve – FOTO

Pubblicato

su

Continuano gli allenamenti alla Continassa, si lavora duramente, in attesa di riunirsi con la Juve attualmente in America

In attesa della Juventus attualmente in America, il resto della squadra si allena allo Juventus Training Center della Continassa. Corsa ed esercizi fisici protagonisti delle sessioni di allenamento sotto gli ordini di mister Dolcetti. Ronaldo, Bonucci e i nazionali lavorano duramente per farsi trovare pronti da mister Massimiliano Allegri e le foto postate sui social dalla Juve, sono una testimonianza.

Per la Juve, ultima partita in America contro il Real Madrid, poi raggiungerà Torino e dopo 2 giorni di riposo, l’intera squadra si ritroverà l’8 Agosto alla Continassa per preparare tutti insieme la nuova stagione, ormai alle porte. Ultimi giorni anche per il mercato, Marotta e Paratici hanno svolto un lavoro eccellente ma probabilmente potrebbero arrivare altre pedine importanti nella rosa di Allegri. I tifosi aspettano,  già consapevoli della forza della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.