Continassa: domani l'allenamento, ecco i rientri previsti per i Nazionali
Connettiti con noi

News

Continassa: domani l’allenamento, ecco i rientri previsti per i Nazionali

Pubblicato

su

Continassa: domani l’allenamento della Juve, ecco quando rientreranno i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali

Nella giornata di domani, la Juve tornerà in campo alla Continassa per preparare la sfida di campionato contro il Bologna. Come riportato da Tuttosport, per i giocatori impegnati in questi giorni con le Nazionali i rientri avverranno in maniera differente.

Cristiano Ronaldo presumibilmente riposerà domani dopo la partita di stasera contro l’Ucraina, rientrando al JTC dopodomani. Emre Can, invece, già domani potrebbe calcare il terreno della Continassa. Mercoledì, Sarri potrebbe riabbracciare Dybala, Matuidi e Demiral.

La giornata di giovedì sarà quella riservata agli azzurri, con Bernardeschi e Bonucci che scenderanno in campo domani sera contro il Lichtenstein. Pjanic, invece, giocherà dopodomani contro la Grecia: giovedì, si legge, il centrocampista potrebbe riposare oppure dedicarsi ad un lavoro di scarico.

Szczesny, De Ligt e Ramsey oggi rientreranno a Torino e dovrebbero unirsi alla squadra già domani. L’ultimo a rientrare sarà Bentancur, che si aggregherà al gruppo non prima di venerdì: Alex Sandro e Cuadrado, infine, si aggregheranno ai compagni rispettivamente mercoledì e giovedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.