Continassa, domenica di allenamento per la Juve - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Continassa, domenica di allenamento per la Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Non c’è tempo da perdere, bisogno farsi trovare pronti al campionato. La Juve è alla Continassa per svolgere il consueto allenamento

E’ una domenica di lavoro per la Juventus al centro sportivo della Continassa, i bianconeri sono scesi in campo per effettuare un’altra giornata di allenamento. Manca poco all’inizio del campionato, ma soprattutto al ricongiungimento con il resto del gruppo, che ieri sera ha concluso la sua esperienza negli Stati Uniti.  Alla JTC si lavora duramente per alzare i ritmi e potenziare il fisico, Ronaldo e compagni si esercitano in tiri dalla distanza, corse ed esercizi definiti e guidati dallo staff tecnico bianconero, su tutti mister Aldo Dolcetti.

La Juve al completo si ritroverà giorno 8 Agosto alla Continassa, la prima uscita ufficiale sarà il 12 agosto nella tradizionale cornice di Villar Perosa in cui “sfiderà” i giovani bianconeri del settore giovanile, l’evento ha registrato il tutto esaurito. Il club comunica che l’appuntamento è previsto per le ore 17.00 e non più per le 17.30 come indicato precedentemente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.