Continassa, domenica di allenamento per la Juve – VIDEO

Non c’è tempo da perdere, bisogno farsi trovare pronti al campionato. La Juve è alla Continassa per svolgere il consueto allenamento

E’ una domenica di lavoro per la Juventus al centro sportivo della Continassa, i bianconeri sono scesi in campo per effettuare un’altra giornata di allenamento. Manca poco all’inizio del campionato, ma soprattutto al ricongiungimento con il resto del gruppo, che ieri sera ha concluso la sua esperienza negli Stati Uniti.  Alla JTC si lavora duramente per alzare i ritmi e potenziare il fisico, Ronaldo e compagni si esercitano in tiri dalla distanza, corse ed esercizi definiti e guidati dallo staff tecnico bianconero, su tutti mister Aldo Dolcetti.

La Juve al completo si ritroverà giorno 8 Agosto alla Continassa, la prima uscita ufficiale sarà il 12 agosto nella tradizionale cornice di Villar Perosa in cui “sfiderà” i giovani bianconeri del settore giovanile, l’evento ha registrato il tutto esaurito. Il club comunica che l’appuntamento è previsto per le ore 17.00 e non più per le 17.30 come indicato precedentemente.

Articolo precedente
Juventus Women, spirito di gruppo invidiabile – FOTO
Prossimo articolo
Rassegna Bianconera di domenica 5 agosto 2018