Continassa, Dybala show: quel gesto che ha fatto impazzire i tifosi - FOTO
Connettiti con noi

News

Continassa, Dybala show: quel gesto che ha fatto impazzire i tifosi – FOTO

Pubblicato

su

Continassa, Dybala show: quel gesto che ha fatto impazzire i tifosi dell’attaccante argentino nell’allenamento della Juve – FOTO

Allenamento in preparazione alla sfida contro il Napoli per la Juve di Andrea Pirlo. I bianconeri si sono ritrovati quest’oggi alla Continassa per migliorare la propria condizione in vista del big match di domenica sera.

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha mostrato le immagini della seduta odierna. Tra i momenti più coinvolgenti, lo scatto della rovesciata di Dybala ha fatto sognare i tifosi, con la Joya che si candida a rientrare in campo dopo l’infortunio.

CLICCA QUI PER LA GALLERY COMPLETA DELL’ALLENAMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.