Qui Continassa: Fagioli duella con Rabiot, sfida tra Chiellini e De Ligt
Connettiti con noi

News

Qui Continassa: Fagioli duella con Rabiot, sfida tra Chiellini e De Ligt

Pubblicato

su

Juve in campo all’antiviglia della gara col Cagliari: Pirlo studia le mosse per espugnare la Sardegna Arena. Le immagini dall’allenamento

La Juve prova a ritrovare la massima concentrazione all’antivigilia del match con il Cagliari, tutt’altro che facile. Alla Continassa il gruppo ha lavorato agli ordini di Pirlo, con la piena volontà di archiviare in qualche modo la delusione europea e riattaccare la spina in campionato. Prima di recuperare la gara con il Napoli – in programma il 7 aprile – i bianconeri non possono permettersi il minimo passo falso.

Getty

Pirlo studia le mosse anti Cagliari. Buffon potrebbe allungare il record di presenze in Serie A. In difesa rientrerà Danilo e restano da valutare le condizioni di Cuadrado, in mezzo uno tra Chiellini e De Ligt dovrebbe affiancare Bonucci. [tps_header][/tps_header] Rabiot verso la conferma a centrocampo, Fagioli prova a convincere l’allenatore per ritagliarsi uno spazio nei novanta minuti. L’attacco, infine, dovrebbe reggersi su Morata e Ronaldo.

Getty

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.