Continassa: Pellegrini determinato, Demiral guarda oltre? - GALLERY
Connettiti con noi

News

Continassa: Pellegrini determinato, Demiral guarda oltre? – GALLERY

Pubblicato

su

La Juventus si è ritrovata oggi pomeriggio alla Continassa per l’allenamento: le immagini dal centro tecnico bianconero – GALLERY

La Juventus ha sostenuto una solo seduta di allenamento oggi alla Continassa: i bianconeri hanno incontrato una giornata torrida e si si preparano alla prima amichevole stagionale contro il Cesena, in programma sabato.

Non ci sarà Paulo Dybala, fermo per un affaticamento alla coscia sinistra. Le immagini dalla Continassa mostrano un Pellegrini determinato a convincere Max Allegri mentre Demiral appare dubbioso in alcune foto: resta da decidere il suo futuro. (QUI LA GALLERY)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.