Continassa: lavoro tattico nel pomeriggio, domani partenza per Stoccolma
Connettiti con noi

News

Continassa: lavoro tattico nel pomeriggio, domani la partenza per Stoccolma

Pubblicato

su

Continassa: lavoro tattico per la Juve nell’allenamento pomeridiano, con i bianconeri che nella giornata di domani partiranno per Stoccolma

Attraverso una nota ufficiale, la Juve ha reso noti i dettagli della seduta odierna di allenamento. Sessione pomeridiana per i bianconeri alla Continassa, con la squadra che ha lavorato sulla parte tattica e di agilità, per poi concentrarsi sulla partitella e su esercizi sulle palle ferme.

Domani mattina è previsto un allenamento, con la squadra che partirà nel pomeriggio dall’aeroporto di Torino Caselle direzione Stoccolma. Alla Friends Arena, sabato alle 18.06, andrà in scena l’ultima sfida di ICC tra la Juve e l’Atletico Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.