Continassa, la Juve torna al completo: De Sciglio vede l’Empoli

Mattia De Sciglio
© foto www.imagephotoagency.it

Tutti i nazionali rientrati alla base: alla Continassa Massimiliano Allegri potrà contare su tutto il gruppo. Le ultime in casa Juventus

Dopo una decina di giorni Massimiliano Allegri avrà finalmente a disposizione il gruppo al gran completo, eccetto gli infortunati si intendi. Come ricorda Il Corriere dello Sport ieri alla Continassa si sono rivisti i vari Chiellini, Bernardeschi, Kean e Perin (svanito l’allarme infortunio), Szczesny, Cancelo, Caceres, Bentancur, Matuidi e Pjanic (che non si è allenato). Oggi rincaseranno anche Ronaldo (previste per lui le prime terapie), Dybala, Bonucci, Spinazzola e Alex Sandro.

Nel mirino c’è la sfida con l’Empoli per cui tornerà a disposizione Mattia De Sciglio che ha pienamente recuperato dall’ultimo problema muscolare. Ieri poi check a J Medical per Emre Can, anche lui regolarmente al lavoro, e visita di controllo per Cuadrado, impegnato nella riabilitazione dopo l’operazione al ginocchio dello scorso dicembre. Ancora lavoro personalizzato per Douglas Costa.