Continassa, la Juve torna al completo: De Sciglio vede l'Empoli
Connettiti con noi

News

Continassa, la Juve torna al completo: De Sciglio vede l’Empoli

Pubblicato

su

Tutti i nazionali rientrati alla base: alla Continassa Massimiliano Allegri potrà contare su tutto il gruppo. Le ultime in casa Juventus

Dopo una decina di giorni Massimiliano Allegri avrà finalmente a disposizione il gruppo al gran completo, eccetto gli infortunati si intendi. Come ricorda Il Corriere dello Sport ieri alla Continassa si sono rivisti i vari Chiellini, Bernardeschi, Kean e Perin (svanito l’allarme infortunio), Szczesny, Cancelo, Caceres, Bentancur, Matuidi e Pjanic (che non si è allenato). Oggi rincaseranno anche Ronaldo (previste per lui le prime terapie), Dybala, Bonucci, Spinazzola e Alex Sandro.

Nel mirino c’è la sfida con l’Empoli per cui tornerà a disposizione Mattia De Sciglio che ha pienamente recuperato dall’ultimo problema muscolare. Ieri poi check a J Medical per Emre Can, anche lui regolarmente al lavoro, e visita di controllo per Cuadrado, impegnato nella riabilitazione dopo l’operazione al ginocchio dello scorso dicembre. Ancora lavoro personalizzato per Douglas Costa.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.