Continassa, Sarri ricostruisce il centrocampo: tornano Khedira e Matuidi
Connettiti con noi

News

Continassa, Sarri ricostruisce il centrocampo: tornano Khedira e Matuidi

Pubblicato

su

Continassa, Sarri ricostruisce il centrocampo: tornano Khedira e Matuidi. Sia il tedesco sia il francese hanno ultimato l’isolamento

La Juventus piano piano sta recuperando tutti i pezzi. Dopo che nella giornata di ieri si sono rivisti al JTC Matthijs de Ligt e Wojciech Szczesny, oggi toccherà a Sami Khedira e Blaise Matuidi fare ritorno nel quartier generale bianconero.

Per i due sarà giornata di visite e di una prima sgambata nel campo d’allenamento. Entrambi hanno ultimato il periodo di isolamento durato 14 giorni dal rientro in Italia. Buone notizie per Maurizio Sarri che ritrova un bel pezzo di centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.