Continassa, secondo giorno di allenamento per CR7 e compagni - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Continassa, secondo giorno di allenamento per CR7 e compagni – VIDEO

Pubblicato

su

Alla Continassa Ronaldo e compagni continuano gli allenamenti, in attesa di ricompattarsi con il resto della Juve, ora in America

Secondo giorno di allenamento al centro sportivo della Continassa per i reduci dalle Nazionali e per il neo acquisto Cristiano Ronaldo. Questa mattina i giocatori hanno iniziato i primi test per valutare la condizione atletica, sotto gli occhi attenti dello staff bianconero. In attesa di rivedere il gruppo al completo, i giocatori presenti a Torino effettuano allenamenti pratici, tra corse ed esercizi muscolari. Sul profilo Twitter del club le foto esclusive della sessione di allenamento.

Il gruppo si ricongiungerà tra qualche giorno e finalmente mister Allegri potrà lavorare con tutte le carte a disposizione in ottica campionato. Il debutto in Italia per l’intero gruppo juventino sarà il 12 Agosto a Villar Perosa, nella classica e tradizionale partitella in famiglia. L’appuntamento è già sold out, l’arrivo di Ronaldo ha triplicato l’entusiasmo intorno alla Vecchia Signora, i tifosi bianconeri riempiranno gli spalti per salutare la nuova Juve e supportarla per l’imminente inizio del campionato di Serie A 2018/2019.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.