Contini: «Juventus U23 squadra forte. Ne sentiremo parlare in futuro...»
Connettiti con noi

Juventus U23

Contini: «Juventus U23 squadra forte. Ne sentiremo parlare in futuro…»

Pubblicato

su

Matteo Contini, allenatore della Pergolettese, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Juventus U23

Matteo Contini, allenatore della Pergolettese, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro la Juventus U23. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVENTUS U23 – «Una partita delicata, perche’ andiamo ad affrontare una squadra forte, che gioca al calcio e con forza fisica. La Juventus U23 fa del palleggio una tra le sue doti migliori, avendo in organico giocatori molto tecnici e giovani di grande prospettiva di cui ne sentiremo parlare in futuro. Per noi sara’ una partita difficile e complicata, ma cercheremo di andare ad Alessandria con la massima concentrazione e attenzione, sapendo di non dover regalare niente».

MOMENTO – «Speriamo tutti che nella loro testa non sia rimasto il finale della gara contro la Giana, ma deve essere ben impresso nella loro mente, la bella prova fatta sul piano della determinazione e del coraggio dei primi 45 minuti, quando sono stati nel pieno delle loro forze. Bisogna ripartire da li, perche’ secondo me hanno fornito un’ottima prestazione. Hanno dimostrato di poter competere con chiunque, anche con i nostri limiti, ma la voglia di lottare, di andare sulle seconde palle, deve essere la nostra caratteristica costante in tutte le gare».

SQUALIFICA BAKAYOKO«Dispiace perdere un giocatore per una situazione del genere. Ho comunque una rosa competitiva e di cui ho piena fiducia. Anche in precedenza, chi ho chiamato in sostituzione di squalificati o infortunati, l’ha sempre fatto alla grande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.