Continuano i saluti social per Higuain. Sturaro: «Grazie per quello che hai fatto per noi» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Continuano i saluti social per Higuain. Sturaro: «Grazie per quello che hai fatto per noi» – FOTO

Pubblicato

su

L’addio del Pipita sta provocando una sequela di saluti tramite i social network da parte dei suoi ormai ex compagni di squadra

Gonzalo Higuain era per la Juventus un leader silenzioso. A lui non basta il gol per essere contento. Vuole che la squadra sia unita. Ed è per questo che nei due anni alla Juventus il Pipita ha rinunciato a qualche realizzazione per concentrarsi sulla fase difensiva e di raccordo del gioco. Probabilmente è per questa sua umiltà che lo spogliatoio lo adorava.

Ed è per questo che molti dei ex suoi compagni juventini lo stanno salutando con affetto. Come? Ovviamente tramite i social network, in particolare Instagram. E dopo Pinsoglio, Douglas Costa e Dybala, si è aggiunto qualche minuto fa anche l’addio commosso di Stefano Sturaro. Ecco il post del centrocampista: «Grazie Pipa per tutto quello che hai fatto per noi! Ti auguro il meglio per questa tua nuova avventura…».

https://www.instagram.com/p/Bl-cVoalQz_/?hl=it&taken-by=stefano_sturaro27

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.