Convocati Belgio Under 21: lo juventino Peeters nella lista per la Germania
Connettiti con noi

Juventus U23

Convocati Belgio Under 21: lo juventino Peeters nella lista per la Germania

Pubblicato

su

Convocati Belgio Under 21: Daouda Peeters, centrocampista della Juventus U23, nella lista per la sfida contro la Germania

Il Belgio Under 21 scenderà in campo nella sfida, valida per le qualificazioni agli Europei di categoria, contro la Germania. Il ct belga ha diramato l’elenco dei convocati, reso noto attraverso il profilo Twitter.

Nell’elenco che sarà protagonista contro la squadra tedesca, figura anche Daouda Peeters, centrocampista in forza alla Juventus U23. Arrivato in estate dalla Sampdoria, il giocatore sta trovando maggiore spazio nelle ultime settimane nello scacchiere di Fabio Pecchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.