Convocati Italia, altri 8 chiamati da Mancini: c'è anche lo juventino Gatti
Connettiti con noi

News

Convocati Italia, altri 8 chiamati da Mancini: c’è anche lo juventino Gatti

Pubblicato

su

Convocati Italia, altri 8 chiamati da Mancini: c’è anche lo juventino Gatti nella lista del ct azzurro. I nomi

Come riferito dalla Figc, il ct Roberto Mancini ha integrato la sua lista di convocati per il ritiro di Coverciano, aggiungendo otto giocatori. Sei di essi hanno conquistato la chiamata dopo le sessioni di allenamento riservate a calciatori di interesse nazionale svoltesi tra martedì e giovedì.

Tra essi c’è il difensore Federico Gatti, di proprietà della Juve ma in prestito al Frosinone. Presenti anche i centrocampisti Salvatore Esposito (Spal) e Samuele Ricci (Torino), gli attaccanti Matteo Cancellieri (Verona), Wilfried Gnonto (Zurigo), Alessio Zerbin (Frosinone). Con loro, sono stati convocati il difensore Giorgio Scalvini (Atalanta) e il centrocampista Tommaso Pobega (Torino).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.