Convocati Juve per il Milan: c'è Danilo, chiamata per Wesley dall'Under 23
Connettiti con noi

News

Convocati Juve per il Milan: c’è Danilo, chiamata per Wesley dall’Under 23

Pubblicato

su

Convocati Juve per il Milan: ecco la lista di Maurizio Sarri per il match di domani sera, valida per la semifinale d’andata di Coppa Italia

La Juve sfiderà il Milan nella giornata di domani, nella sfida valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Attraverso i propri canali ufficiali, il club bianconero ha svelato l’elenco dei convocati.

Buone notizie in difesa, con il ritorno di Danilo. Il terzino brasiliano è rientrato nell’elenco di Sarri, ma non è l’unico ‘volto nuovo’ delle ultime partite. Chiamata in prima squadra per Wesley, terzino in forza alla Juventus U23 e neo acquisto di gennaio dal Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.