Convocati Juve Primavera per il Torino: cinque rientri importanti per Bonatti
Connettiti con noi

News

Convocati Juve Primavera per il Torino: cinque rientri importanti per Bonatti

Pubblicato

su

Convocati Juve Primavera per il Torino: cinque rientri importanti per Bonatti per il derby della Mole della 14ª giornata di campionato

La Juve Primavera affronta il Torino alle 17, nel derby valido per la 14ª giornata di campionato. Andrea Bonatti ha scelto i giocatori protagonisti della sfida odierna di Vinovo, con cinque rientri importanti.

Tornano Da Graca, Miretti, Verduci, convocati lo scorso weekend con la Juventus U23. Rientrano anche dai rispettivi problemi fisici Fiumanò e Turicchia. Sempre assente Barrenechea, mentre la novità è rappresentata dall’assenza di Koni De Winter. Entrambi i giocatori out per alcuni fastidi muscolari.

L’elenco dei convocati

Bonetti, Cerri, Cotter, Da Graca, Daffara, Fiumanò, Garofani, Hasa, Iling, Leo, Maressa, Miretti, Mulazzi, Ntenda, Nzouango, Omic, Pisapia, Riccio, Sekularac, Sekulov, Senko, Soule, Turicchia, Verduci.

LEGGI ANCHE: Juve-Torino Primavera: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.