News
Convocati Juve per lo Sporting Lisbona: torna a disposizione Yildiz, quattro gli assenti tra le fila dei bianconeri. La lista completa di Spalletti

Convocati Juve Sporting, il tecnico recupera il turco per la sfida Champions ma deve fare i conti con quattro assenti pesanti in difesa e a centrocampo
È la notte della verità per la Juventus di Luciano Spalletti. Per il suo esordio europeo sulla panchina bianconera, nella sfida quasi da dentro o fuori di questa sera (ore 21:00) all’Allianz Stadium contro lo Sporting Lisbona, il tecnico ha diramato la lista dei convocati. Arrivano una notizia fondamentale in attacco e la conferma di un’emergenza assoluta in difesa.
La notizia più attesa è il ritorno in gruppo di Kenan Yildiz. Il talento turco, che era stato tenuto a riposo in via precauzionale nell’esordio di campionato contro la Cremonese (per gestire il problema al ginocchio), è regolarmente a disposizione per la Champions League. Il suo rientro è una boccata d’ossigeno per Spalletti, che ritrova il suo uomo di maggior fantasia per provare a scardinare la difesa portoghese in una notte che vale già una fetta di stagione (la Juve ha solo 2 punti in 3 gare).
Se l’attacco sorride, la difesa piange. L’emergenza nel pacchetto arretrato è confermata. Sempre assenti, infatti, i tre difensori centrali Gleison Bremer (in recupero dall’operazione al menisco), Juan Cabal (lesione muscolare) e Lloyd Kelly (che non ha recuperato dal problema fisico che gli ha fatto saltare anche Cremona). A loro si aggiunge il lungodegente Carlo Pinsoglio in porta.
Questa la lista completa:
1 Perin
4 Gatti
5 Locatelli
7 Conceicao
8 Koopmeiners
9 Vlahovic
10 Yildiz
11 Zhegrova
15 Kalulu
16 Di Gregorio
17 Adzic
18 Kostic
19 Thuram
20 Openda
21 Miretti
22 McKennie
24 Rugani
25 Joao Mario
27 Cambiaso
30 David
40 Rouhi
42 Scaglia
