Convocati Juve per lo Sporting: la decisione su Pogba e Vlahovic
Connettiti con noi

News

Convocati Juve per lo Sporting, UFFICIALE: la decisione su Pogba e Vlahovic

Pubblicato

su

Convocati Juve per lo Sporting, UFFICIALE: la lista di Massimiliano Allegri per l’andata dei quarti di finale di Europa League

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso nota la lista dei convocati per il match di questa sera contro lo Sporting CP, valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League.

Massimiliano Allegri ritrova dopo la lunga assenza Paul Pogba. Il francese torna tra i convocati della Juventus, in cui è presente anche Dusan Vlahovic, che contro la Lazio ha ricevuto una botta alla caviglia. Assente De Sciglio per l’affaticamento che lo ha costretto allo stop anche con la Lazio (oltre chiaramente a Kaio Jorge, fuori lista) ma anche Alex Sandro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.